Lily Moore

LILI MOORE conduce i corsi di:

LILY-MOORE-BOOGIE-WOOGIE-ROCKNROLLElisa Ciorba, in arte “Lily Moore”, è un’artista che nasce da studi sul teatro e la recitazione, per trovare poi la sua dimensione fra le movenze retrò delle danze vintage e musiche d’altri tempi.

Dalla passione per i balli, la musica e la cultura degli anni ’50 americani, quelli dei colori accesi, della spensieratezza e di una grande rivoluzione chiamata “Rocknroll”, nasce la voglia di riscoprire in prima persona lo spirito di un’epoca che ha prodotto nuove prospettive e sensazioni.

Laureata in “Arti e scienze dello Spettacolo” all’Università La Sapienza di Roma, studia da ballerina seguendo gli insegnamenti di numerosi maestri nazionali e internazionali e diventa poi insegnante con diploma riconosciuto dal CONI, AIMB e CSAIN.

Da anni Lily partecipa a importanti eventi e festival in tutta Italia, oltre ad esibirsi durante serate a tema, eventi privati e manifestazioni, proponendo, insieme al suo team di ballerini, spettacoli dai ritmi travolgenti e acrobazie per un’esperienza di pura energia, ma anche show che richiamano l’eleganza retrò del vintage, ispirandosi ai migliori performer dell’epoca.

Attiva da anni con numerosi corsi, lezioni e workshop di Boogie-woogie, Rocknroll, Swing, Jazz e Charleston, tenuti in varie zone di Roma e del Lazio, porta avanti il progetto di insegnamento dando vita alla Tutti Frutti Rocknroll, ad oggi tra le più richieste scuole romane del settore.

Oltre alla grande passione per la danza e la musica degli anni ’50, Lily si interessa anche alla cultura e allo stile dell’epoca, ricercando elementi storici per l’impostazione degli eventi da ballo che organizza e particolari elementi stilistici che vanno ad arricchire gli abiti di scena. Questa prerogativa rende gli eventi organizzati molto apprezzati sia dal pubblico che li frequenta (ballerini e non), sia dai gestori delle location e collaboratori, perciò richiesti durante tutto l’anno.

LINK VIDEO: